Aperto tavolo permanente di concertazione tra OO.SS. e Ufficio di Piano del distretto LT1

Si è svolto lo scorso 24 ottobre l’incontro tra l’Ufficio di Piano del Distretto LT1 (comuni Aprilia, Cisterna di Latina, Cori, Rocca Massima) e le organizzazioni sindacali dei pensionati di Spi, Fnp, Uilp per l’avvio del confronto sul piano sociale di zona 2017.
Con il verbale di accordo è stato aperto un tavolo permanente di concertazione per la programmazione e la gestione dei servizi socio sanitari nel Distretto.

Il 30 ottobre è stata invece la volta dell’Ufficio di Piano del Distretto LT3 (Comuni Priverno, Sezze, Bassiano, Sonnino, Roccasecca dei Volsci, Maenza, Prossedi, Roccagorga) con il quale i sindacati dei pensionati di Spi, Fnp, Uilp hanno avviato la concertazione sul piano sociale di zona 2017.