Assemblea dei pensionati ferrovieri della Uilp Marche

Il 12 giugno a Jesi si è svolta l’annuale Assemblea dei pensionati del settore ferrovieri della Uilp Marche.

Al centro dei lavori, il punto sulle vertenze del settore in corso e un approfondimento sulla situazione nazionale, sulla piattaforma unitaria dei pensionati e confederale, sulle mobilitazioni in atto e future.

Hanno partecipato: Livia Piersanti Segretaria nazionale Uilp; Marina Marozzi Segretaria regionale Uilp Marche; Graziano Fioretti Segretario regionale Uil Marche; Roberto Tascini Presidente nazionale Adoc; Carlo Lanciano Uilp nazionale; Giuseppe Santarelli responsabile settore ferrovieri Uilp Marche; Massimo Cintioli avvocato.