Barbagallo: “Manovra importante, risorse significative. Velocizzare erogazione. C’è qualche lacuna, ad esempio con riferimento ai pensionati: capire come colmarla”

Dichiarazione del Segretario Generale Carmelo Barbagallo di oggi 14 Maggio: “Nelle prossime ore, dopo aver analizzato il testo del decreto nel dettaglio, esprimeremo un giudizio compiuto. Si tratta di una manovra importante con risorse significative nel suo complesso e, in particolare, per la sanità e la scuola. Il punto è capire quale sarà la velocità dell’erogazione alle aziende e ai lavoratori. C’è qualche lacuna con riferimento, ad esempio, ai pensionati e anche allo sblocco dei cantieri: cercheremo di capire come colmarla.”