Bellissima, Segretario generale Uilp: Boeri non si smentisce mai

“Boeri non si smentisce mai. Anche oggi lo troviamo su un quotidiano a parlare di tutto, a somministrare consigli e a dare giudizi sull’operato di Governo, partiti e Parlamento”. È quanto dichiara Romano Bellissima, Segretario generale Uil Pensionati.

“Come Presidente dell’Inps – prosegue Bellissima – Boeri dovrebbe invece preoccuparsi di amministrare bene uno dei più grandi istituti di previdenza pubblica d’Europa, applicando leggi e norme che non è suo compito né redigere, né approvare.

Per quanto riguarda sindacato e pensionati – conclude Bellissima – Boeri non si preoccupi e non dispensi anche a noi consigli: la Uil e la Uilp sono da sempre impegnate per costruire una società basata sull’equità all’interno e tra le generazioni; che valorizzi il valore del lavoro; crei opportunità di buona occupazione per tutti, a partire da giovani e donne; garantisca pensioni giuste e adeguate per i pensionati di oggi e di domani”.