Cagliari: sottoscritto protocollo d’intesa tra INPS e sindacati dei pensionati

E’ stato sottoscritto lo scorso 25 giugno il Protocollo d’Intesa tra la Direzione regionale INPS Sardegna e le Segreterie regionali Spi, Fnp, Uilp. “Si concretizza un percorso – ha commentato il Segretario generale Uilp Sardegna Rinaldo Mereu – e si apre una nuova fase di collaborazione tra l’INPS e il Sindacato dei Pensionati, nell’interesse dei nostri iscritti e degli anziani della Sardegna”.

“Tra gli obiettivi fondamentali definiti dal protocollo – ha aggiunto Mereu – l’esigenza prioritaria della implementazione del dialogo telematico, al fine di definire quel percorso strategico che valorizza la nostra rete sul territorio e determina il miglioramento della capacità di risposte e di erogazione dei servizi”.