Campagna Cgil, Cisl, Uil per la parità di genere

Lo scorso 8 marzo si è tenuta a Roma una grande manifestazione unitaria di Cgil, Cisl, Uil. In quella occasione è stato chiesto alle donne presenti di ‘metterci la faccia’ ed è stata scattata una foto a tutte coloro che hanno dato il proprio consenso. Si è quindi deciso di realizzare una campagna di comunicazione per la parità di genere, nei mesi autunnali e invernali, utilizzando le foto scattate in quella occasione.La campagna è stata concepita e realizzata attorno ai nostri valori: libertà, uguaglianza, giustizia, parità. E ai nostri storici obiettivi: lavoro, diritti, contratti, welfare.

DOWNLOAD MATERIALI
(I file ZIP contengono: 2 File PDF ad alta e bassa risoluzione e 1 file JPG)

LIBERTA’

UGUAGLIANZA