Chiusura 11° Congresso nazionale Uilp: confermato Bellissima Segretario generale insieme alla Segreteria nazionale

È ancora Romano Bellissima il Segretario generale della Uil Pensionati. L’attuale numero uno della sigla sindacale è stato confermato nell’incarico durante l’11* Congresso Nazionale della Uil Pensionati che si è svolto a Salsomaggiore Terme dal 22 al 25 maggio. “La Uil Pensionati si candida a contribuire a cambiare questo paese”, ha detto lo stesso Romano Bellissima nel corso del suo intervento finale.

Riconfermata tutta la Segretaria nazionale composta da Agostino Siciliano, Emanuele Ronzoni, Livia Piersanti, Oscar Capobianco. Riconfermato il Tesoriere Giovanni Granato.

La Uilp ha oggi circa 650mila iscritti (di cui oltre 20mila residenti all’estero).