Nuovo Coronavirus: domande frequenti sulle misure per le persone con disabilità

Il Governo ha pubblicato, all’interno del sito istituzionale,una sezione con le domande e risposte frequenti che riguardano le misure per le persone con disabilità in questa situazione di emergenza da nuovo Coronavirus.

Si tratta di una pagina in continuo aggiornamento dove sono pubblicate le domande più frequenti sulle misure adottate dal Governo per le persone con disabilità, in merito all’emergenza del COVID19. Le informazioni pubblicate riguardano gli spostamenti, i centri per i disabili, il lavoro, la scuola, i servizi garantiti (numeri verdi per la spesa a domicilio, servizio di consegna dei farmaci a domicilio ecc.), nonché i servizi attivati da Enti ed Associazioni.

È possibile accedere alla pagina cliccando QUI

La pagina verrà di volta in volta aggiornata in base ai nuovi provvedimenti emanati.