Fiano Romano: inaugurata nuova sede Uil pensionati

E’ stata inaugurata questa mattina, con la partecipazione del Segretario Generale della Uil pensionati Romano Bellissima, la nuova Sede Uilp di Fiano Romano destinata ad accogliere la Lega, provvisoriamente definita ” Valle del Tevere”, la sede Zonale dell’ Ufficio H UILP e quella dell’A.D.A. Lazio Volontariato.

Responsabile della nuova sede sarà Adriana D’Andrea a cui si affiancheranno altre collaborazioni, fino alla realizzazione della Lega, che opererà in base alla nuove regole previste per le Strutture Territoriali UILP.

La sede di Fiano Romano segna un ulteriore passo in avanti sulla strada della regionalizzazione e del potenziamento dei Territori, dopo la recente apertura della Sede di Cave/ Valle dell’Aniene ed un valido sostegno alla costruzione del “Sindacato a rete” che la UIL ha indicato come organizzazione dei territori per gli anni futuri.

La Uilp ha oggi circa 650mila iscritti (di cui oltre 20mila residenti all’estero).