Firmato protocollo d’intesa tra Regione Toscana e Sindacati

Oggi, 10 febbraio, a Firenze, nel Palazzo Strozzi Sacrati, è stato firmato un protocollo d’intesa tra la Regione Toscana, Cgil,Cisl,Uil e Spi,Fnp,Uilp.

Il protocollo, siglato dal Presidente della Regione Enrico Rossi e dai rappresentanti territoriali dei Sindacati, prevede una serie di interventi mirati in ambiti prioritari di programmazione sanitaria. Una piattaforma comune di impegni e obiettivi da realizzare in tema,di appalti in edilizia sanitaria, sistema di compartecipazione, liste di attesa, Case della salute, cronicità, non autosufficienza.

QUI il protocollo in versione pdf