Germana Temporin è la nuova Segretaria della Uilp Abruzzo

E’ Germana Temporin la nuova Segretaria Uil Pensionati Abruzzo, eletta questa mattina nel corso del Consiglio regionale che si è svolto a l’Aquila.

L’elezione è avvenuta alla presenza del Segretario generale della Uilp Romano Bellissima, dell Segretario organizzativo Uilp Emanuele Ronzoni, del Segretario regionale della Uil Abruzzo Michele Lombardo e di Giovanni Orsini, Segretario uscente della Uilp Abruzzo ora vice presidente dell’Ada Service.