Il manifesto dei Coordinamenti donne Spi, Fnp, Uilp Lazio per la giornata dll’8 marzo 2018

“In occasione dll’8 marzo 2018, giornata internazionale dei diritti delle donne, le Segreterie territoriali e i Coordinamenti donna di Spi, Fnp, Uilp Lazio, proseguendo un percorso di lavoro unitario e condiviso già avviato, sottoscrivono questo manifesto per ricordare che le conquiste sociali, politiche ed economiche ottenute dalle donne in tanti anni di lotte non sono consolidate per sempre. Dobbiamo sensibilizzare tutte le donne giovani e anziane a non abbassare mai il livello di attenzione…”