“Il valore del lavoro”: convegno promosso dalla Uilp e dal Coordinamento nazionale PO della Uil – Il 17 gennaio a Roma

Si terrà il prossimo 17 gennaio  a Roma (presso la sede della Uil, in via Lucullo 6) il convegno promosso dalla Uil Pensionati e dal Coordinamento nazionale Pari opportunità della Uil, dal titolo Il valore del lavoro.
All’evento, coordinato dalla Segretaria nazionale Uilp Livia Piersanti, interverrà il Segretario generale Uilp Romano Bellissima, mentre le conclusioni saranno affidate al Segretario generale Uil Carmelo Barbagallo.