Incidente ferroviario Puglia: la solidarietà del Consiglio Nazionale Uilp

Il Consiglio nazionale della Uil Pensionati, riunito a Salerno nei giorni 12 e 13 luglio 2016, esprime solidarietà, vicinanza e sincero cordoglio alle famiglie delle vittime del tragico incidente ferroviario avvenuto in Puglia, colpite da un così grande dolore. Esprime solidarietà e vicinanza ai feriti e ai loro familiari. Chiede un impegno collettivo affinché la rete ferroviaria sia messa in piena sicurezza in ogni parte d’Italia, per evitare che in futuro si possano ripetere simili tragedie.

Salerno 13 luglio 2016