Incontriamoci – Ricostruiamo il futuro: la terza edizione dell’evento a cura della Uil Rieti

Si è chiusa sabato 9 settembre la terza edizione di “Incontriamoci” , evento messo in campo dalla Uil di Rieti.

L’edizione 2017 si è aperta con una discussione dedicata al tema della ricostruzione post sisma, un tema centrale in questa delicata fase che sta attraversando parte della provincia e che investe molti aspetti della vita quotidiana. Nel corso dell’evento, a cui è intervenuto anche Emanuele Ronzoni, Segretario organizzativo Uil Pensionati si è discusso di inclusione, integrazione, delle attività di sviluppo, ma anche delle sfide future, con progetti e ipotesi di crescita per il territorio.

La Uilp ha oggi circa 650mila iscritti (di cui oltre 20mila residenti all’estero).