Ital Uil e Uilp: skype conference formativa per la tutela e l’assistenza dei pensionati italiani all’estero

Si è svolto il 13 novembre scorso presso la sede Ital Uil l’incontro formativo in Skype conference con tutte le sedi estere dell’Ital al quale hanno partecipato il Segretario organizzativo Uil pensionati, Emanuele Ronzoni, una responsabile degli uffici del Canada, Anna Ginnaneschi, e il Direttore generale Ital, Maria Candida Imburgia.
Durante la conference formativa, organizzata in sinergia con la Uil Pensionati, si sono approfonditi i temi della tutela e assistenza dei pensionati italiani all’estero con l’obiettivo di garantire la tutela dei diritti dei lavoratori e dei cittadini in modo sempre più completo e al passo coi tempi.