Madrid, Romano Bellissima: unire i sindacati europei per costruire l’Europa dei popoli

Romano Bellissima, Segretario generale Uil Pensionati è intervenuto questa mattina nel corso del XII Congresso federale della Federación de Pensionistas de CCOO a Madrid a cui partecipano delegazioni delle federazioni dei pensionati di tutte le regioni per discutere del sistema pensionistico, di quello sanitario e dei servizi sociali.

“In questo momento – ha sottolineato Bellissima nel corso del suo intervento – è importante e necessario unire tutti i sindacati europei per costruire l’Europa dei popoli.”

Ospiti dell’evento anche le delegazioni di organizzazioni europee dei pensionati come la Ferpa rappresentata da Agostino Siciliano