Manifestazione nazionale Spi-Cgil, Fnp-Cisl, Uilp-Uil – Roma, Circo Massimo 16 novembre 2019

La legge di bilancio presentata dall’attuale Governo ancora una volta non affronta e non risolve le tante questioni che riguardano milioni di pensionati e di pensionate contenute nella piattaforma che da tempo portiamo avanti unitariamente.

È quindi assolutamente necessario far sentire la nostra voce, sapendo che la mobilitazione del 16 novembre a Roma non solo è confermata, ma sarà ulteriormente rafforzata.

LEGGI ANCHE

GRAFICHE PER FACEBOOK

Per Post Facebook

Per copertina pagina Facebook