Mantova: assemblea pubblica per illustrare l’accordo con il Comune

Lunedì 17 febbraio, Cgil,Cisl,Uil e Spi,Fnp,Uilp territoriali hanno organizzato a Mantova, presso la Sala degli Stemmi, un’assemblea pubblica per illustrare l’accordo sottoscritto con il Comune lo scorso 18 dicembre 2019.

Poiché le Organizzazioni Sindacali ritengono la negoziazione sociale strumento indispensabile per individuare scelte strategiche e definire politiche sociali di equità, al fine di garantire i servizi ai cittadini e ricercando soluzioni condivise, l’accordo con il Comune di Mantova rappresenta un risultato importante e l’impegno dell’Amministrazione per il 2020 di ridurre la pressione fiscale, mantenere i servizi sociali e favorire interventi a sostegno dei disoccupati dei pensionati e dei giovani.

All’assemblea, oltre ai rappresentanti sindacali, sono stati presenti il Vicesindaco Giovanni Buvoli e l’Assessore Andrea Caprini