Mestre: Festa della solidarietà 29 – 1 ottobre 2017

Si è svolta a Mestre la prima Festa della solidarietà organizzata dalla Uil Veneto, Uil Pensionati Veneto e ADA Veneto. Tre giorni di approfondimenti, riflessioni e dialogo sui temi della solidarietà, welfare, sicurezza, legalità, politica, ma anche mostre, enogastronomia, musica e teatro.
Con questo evento, a cui hanno partecipato rappresentanti delle istituzioni locali e dirigenti sindacali, si è voluto  promuovere la partecipazione attiva dei cittadini al dibattito sulle tematiche legate al territorio; un’occasione di incontro e socializzazione ma anche di analisi e condivisione di idee legate al futuro della regione.

Leggi il Comunicato Stampa: clicca QUI