Condividi

Migliorare il benessere e la qualità della vita degli anziani di Iglesias

“Migliorare il benessere e la qualità della vita degli anziani di Iglesias” questo il titolo del convegno che si svolgerà venerdì 6 novembre organizzato da Uilp, Spi ed Fnp .

Il 20% della popolazione di Iglesias (Sardegna) è composto da anziani che superano i 65 anni di età, infatti su circa 510mila abitanti gli over 65 sono poco più di 5 mila. L’invecchiamento della popolazione e l’attuazione di adeguate politiche di sostegno saranno i temi di cui si discuterà nel corso del convegno organizzato dalla Uilp insieme a Spi ed Fnp dal titolo “Migliorare il benessere e la qualità della vita degli anziani di Iglesias” in programma per venerdì 6 novembre ad Iglesias. L’iniziativa, a cui saranno presenti anche i rappresentanti dell’amministrazione comunale, della politica e della Asl, è rivolta a tutti i cittadini interessati al tema.

Comments are closed.

  • UIL PENSIONATI

    L’Unione Italiana Lavoratori Pensionati (Uilp) è il sindacato di categoria che associa gli anziani e i pensionati della Confederazione sindacale Unione italiana del lavoro (Uil).

    La Uilp ha oggi circa 600mila iscritti (di cui oltre 20mila residenti all’estero).

  • UILP CONTATTI

    Via Po 162 - 00198 (RM)
    Tel: 06/852591
    Fax: 06/8548632
    EMail: info@uilpensionati.it

Copyright © 2000-2016 UIL Pensionati.