Migliorare il benessere e la qualità della vita degli anziani di Iglesias

“Migliorare il benessere e la qualità della vita degli anziani di Iglesias” questo il titolo del convegno che si svolgerà venerdì 6 novembre organizzato da Uilp, Spi ed Fnp .

Il 20% della popolazione di Iglesias (Sardegna) è composto da anziani che superano i 65 anni di età, infatti su circa 510mila abitanti gli over 65 sono poco più di 5 mila. L’invecchiamento della popolazione e l’attuazione di adeguate politiche di sostegno saranno i temi di cui si discuterà nel corso del convegno organizzato dalla Uilp insieme a Spi ed Fnp dal titolo “Migliorare il benessere e la qualità della vita degli anziani di Iglesias” in programma per venerdì 6 novembre ad Iglesias. L’iniziativa, a cui saranno presenti anche i rappresentanti dell’amministrazione comunale, della politica e della Asl, è rivolta a tutti i cittadini interessati al tema.