Piemonte: aperta la nuova sede regionale dell’Ufficio H

È stata inaugurata ieri 12 febbraio, in via Carlo Bossoli 97 a Torino, la nuova sede regionale dell’Ufficio H.

La sede, aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, si occuperà di pratiche inerenti le diverse disabilità ed invalidità civile. Sarà inoltre possibile ricevere assistenza fiscale (CAF) e Previdenziale (Patronato)
Saranno attivati corsi gratuiti per persone con disabilità e anziani per l’utilizzo del pc e smartphone grazie alla partecipazione di ADA – Torino – Associazione Per i Diritti degli Anziani.