Pisa, sottoscritto accordo tra Comune e sindacati: meno tasse, più attenzione al sociale

Sottoscritto lo scorso 20 novembre un accordo tra l’Amministrazione comunale di Pisa, i Sindacati Confederali territoriali Cgil, Cisl, Uil e i sindacati dei pensionati Spi, Fnp, Uilp territoriali sul Bilancio di previsione 2018 e priorità a carattere sociale e occupazionale

Le parti concordano sulla necessità di stabilire obiettivi condivisi in merito agli elementi fondamentali del Bilancio di previsione 2018 del Comune di Pisa e alle priorità programmatiche a carattere sociale e occupazionale. Obiettivo primario delle organizzazioni sindacali è di sviluppare su questi temi una più attenta contrattazione per la tutela dei cittadini. Obiettivo del Comune di Pisa è di dialogare con soggetti altamente rappresentativi, raccogliere istanze e concertare soluzioni praticabili.