Prevenzione degli incidenti domestici: ciclo di incontri nelle Marche

Continuano le iniziative dedicate alla sicurezza in casa: nelle Marche Spi.Fnp,Uilp hanno organizzato, insieme al Dipartimento di prevenzione della Regione, un ciclo di incontri dedicati alla prevenzione degli incidenti domestici. Oggi 27 novembre, a Pierdiripa Macerata, si terrà il secondo appuntamento (il primo si è svolto a Porto san Giorgio il 20 novembre). Dalle 15 in poi, nella Sala della Provincia, prenderanno la parola gli esperti e illustreranno ai presenti come prevenire gli incidenti, mostrando anche alle persone più anziani come tenersi in forma grazie a degli esercizi fisici specifici.

Agli appuntamenti saranno presenti, oltre agli esperti del settore medico preventivo e della fisiologia clinica, i rappresentanti territoriali Spi,Fnp,Uilp.

Prossimi incontri: il 4 dicembre a Jesi, 11dicembre a San Benedetto del Tronto e il 18 dicembre a Pesaro.

Incontro di Jesi