Protocollo d’intesa tra Uilp ed Enea per promuovere l’efficienza energetica tra la popolazione anziana

Protocollo d’intesa tra la Uil Pensionati e l’Enea e tra la Uil Scuola Rua e l’Enea per promuovere l’efficienza energetica tra la popolazione anziana e tra i giovani.

Una iniziativa che si inquadra nella campagna nazionale promossa dall’Enea Italia in Classe A, che ha individuato negli over65enni e negli under24enni due platee privilegiate cui rivolgere l’attività di informazione e formazione.

La presentazione dell’iniziativa e la firma dei protocolli il 27 settembre a Roma presso la sede della Uil confederale, con la partecipazione di Carmelo Barbagallo.

Ridurre gli sprechi, utilizzare in modo efficiente l’energia, contenere i consumi, diminuire l’inquinamento, migliorare la qualità della vita quotidiana e la salute. Si può fare. Anche con piccoli cambiamenti nei nostri comportamenti quotidiani.

Leggi la locandina in file PDF