Sindacati dei pensionati di Brescia: prosegue l’impegno sulla negoziazione sociale

Fissati per il prossimo 12 febbraio gli esecutivi unitari di Spi, Fnp e Uilp Brescia per concordare le linee guida del 2020, principalmente in materia di negoziazione sociale, e concordare interventi a favore di anziani e fasce deboli della popolazione.

L’incontro, a cui parteciperanno i pensionati impegnati nel sindacato e in moltissime realtà locali, sarà anche un’occasione per stilare un bilancio di quanto realizzato dai sindacati dei pensionati di Brescia nel 2019.