Sindacati dei pensionati donano 75mila euro alle popolazioni terremotate di Cascia

75 mila euro è la cifra che i sindacati dei pensionati di Cgil, Cisl e Uil hanno donato al Comune di Cascia per completare il nuovo centro polivalente, già in fase di realizzazione. Un luogo di aggregazione, servizi e assistenza a disposizione della collettività non solo di Cascia, ma di tutta la Valnerina. I fondi sono il frutto della raccolta di solidarietà tra gli iscritti di tutta Italia in favore delle popolazioni terremotate.
Alla cerimonia di consegna hanno partecipato il sindaco Mario De Carolis e il suo vice Gino Emili, mentre per le organizzazioni sindacali sono intervenuti i segretari generali regionali dei pensionati, Maria Rita Paggio (Spi Cgil), Giorgio Menghini (Fnp Cisl) e Francesco Ciurnella (Uilp Uil). Presente per le segreterie nazionali il Segretario Uil Pensionati Emanuele Ronzoni.