Spi, Fnp, Uilp Basilicata annullano il presidio del 30 luglio davanti alla Regione

Spi Cgil, Fnp Cisl, Uilp Uil Basilicata hanno deciso di annullare il presidio unitario programmato per il 30 luglio a Potenza davanti alla Regione, a fronte della convocazione dell’Assessore alla sanità e alle politiche della persona Rocco Leone.

L’incontro è stato già programmato per il prossimo 8 agosto.

Al centro del confronto i tanti temi e problemi che riguardano le persone anziane e pensionate, dai servizi sociosanitari alla promozione dell’invecchiamento attivo, al piano triennale della disabilità.