“Storia e Coscienza del Sindacato – Il Futuro dello Stato Sociale”

“Storia e Coscienza del Sindacato – Il Futuro dello Stato Sociale” questo il titolo dell’incontro organizzato dalla Uilp Campania in programma per il 23 febbraio 2019 a Nola presso l’Hotel dei Platani. Una mattinata per riflettere sul ruolo delle nuove tecnologie a servizio dello stato sociale e avviare una ricerca che, coinvolgendo studiosi ed esperti di settore, si propone di verificare la possibilità di garantire i diritti sociali attraverso un uso più incisivo e consapevole delle nuove tecnologie, riducendo l’impatto sulla spesa pubblica. Alla discussione parteciperà anche il Segretario generale Uilp Romano Bellissima.