Terremoto: la solidarietà dei sindacati dei pensionati

A seguito degli eventi che hanno nuovamente sconvolto le popolazioni del centro Italia la Uil Pensionati, insieme allo Spi Cgil e alla Fnp Cisl ricordano il proprio impegno per dare un contributo alla ricostruzione, con una sottoscrizione a favore delle popolazioni del centro Italia la cui esistenza è stata sconvolta dal sisma.

Un gesto di solidarietà umana e molto concreta per contribuire alla rinascita di una vasta area, dove migliaia di persone, tra cui molti anziani e pensionati, sono state duramente colpite.

Le somme raccolte saranno utilizzate per progetti concreti che saranno pubblicizzati e condivisi con i territori interessati.

La campagna di sottoscrizione sarà attiva fino al 31 gennaio 2017.

Estremi del conto corrente:

IBAN IT76R061 7503 2670 0000 0223 180
BANCA CARIGE
Causale: Aiuto per i terremotati del centro Italia

La Uilp ha oggi circa 650mila iscritti (di cui oltre 20mila residenti all’estero).