Terza età e alimentazione: incontro pubblico a Savona

Si è svolto giovedì 22 giugno a Savona l’iniziativa organizzata dalla Uil Pensionati di Savona e Adoc Savona: “Alimentazione: etichettatura degli alimenti per un acquisto consapevole”.

L’incontro rientra nell’ambito del progetto “Care Sharing” che prevede un focus sulla salute attraverso il cibo e la conservazioni degli alimenti. L’obiettivo è quello di migliorare la qualità della vita degli anziani consumatori attraverso incontri pubblici in tema di salute, benessere, alfabetizzazione finanziaria, economia.