Terza età in Liguria: Il valore dell’esperienza e l’immagine che ne danno i media.

Domani, mercoledì 14 giugno a Genova dalle 9,30 alle 12,30, si svolgerà il convegno dal titolo “Terza età in Liguria. Il valore dell’esperienza e l’immagine che ne danno i media” organizzato da Uil Pensionati Liguria e da Ada Liguria.
Il convegno #SilverEconomy – Terza età in Liguria è stato ideato per parlare degli anziani come risorsa: il valore dell’esperienza e la capacità di ricrearsi ancora. Anziani come occasione per costruire economia e occupazione di qualità per i giovani. Tutto questo all’interno di un dibattito che coinvolge relatori di grande valore ed esperienza.
L’evento è inserito negli eventi formativi dell’Ordine dei Giornalisti della Liguria ed è aperto agli operatori delle sedi zonali per punteggio formazione.
Chiuderà i lavori della giornata il Segretario generale della Uil Pensionati Romano Bellissima.