Torino “Cambia lo sguardo!”: stop alla violenza sulle donne

Come negli anni precedenti, Cgil,Cisl,Uil di Torino, in occasione del 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, hanno deciso di offrire il proprio punto di vista unitario sul tema della violenza e della discriminazione di genere. Lo slogan scelto per il 2019 è “Cambia lo sguardo!”.

L’iniziativa di quest’anno, che si svolge proprio oggi 25 novembre dalle 17.00 alle 18.30 alla stazione Porta Nuova di Torino, è quella di un volantinaggio unitario, accompagnato dalla lettura di testi sul tema della discriminazione e della violenza. Un evento dedicato a tutti,donne e uomini, lavoratrici,lavoratori,pensionate e pensionati.