Condividi

VIII Festa della Uil Emilia Romagna: la Uil incontra i giovani – 28 settembre 2017

Romano Bellissima presente all’VIII Festa della Uil Emilia Romagna, è intervenuto nel corso della premiazione del concorso dedicato alla memoria di Andrea Alessandri dirigente della UIL Pensionati Regionale di recente scomparso.
“Abbiamo perso un amico e un compagno di tante battaglie sindacali – ha commentato il Segretario generale della Uilp Bellissima – ottimista, sempre attento ai cambiamenti sociali e alle condizioni delle persone anziane, Alla moglie e alla figlia di Andrea, presenti alla manifestazione, sono state consegnate da Romano Bellissima e da Carmelo Barbagallo due targhe e un cesto di fiori.  

Andrea Alessandri ha svolto il suo lavoro di sindacalista sempre con attenzione ai diritti dei più deboli, delle persone anziane e più fragili. Attivo nella contrattazione territoriale, attento agli aspetti sociali più innovativi, alla qualità della vita delle persone anziane intesa in senso complessivo. Sempre fedele ai suoi valori socialisti, di solidarietà.

Comments are closed.

  • UIL PENSIONATI

    L’Unione Italiana Lavoratori Pensionati (Uilp) è il sindacato di categoria che associa gli anziani e i pensionati della Confederazione sindacale Unione italiana del lavoro (Uil).

    La Uilp ha oggi circa 600mila iscritti (di cui oltre 20mila residenti all’estero).

  • UILP CONTATTI

    Via Po 162 - 00198 (RM)
    Tel: 06/852591
    Fax: 06/8548632
    EMail: info@uilpensionati.it

Copyright © 2000-2016 UIL Pensionati.