Violence does not work: il seminario formativo a Genova in occasione del 25 novembre

“Violence does not work” è il titolo del seminario formativo organizzato a Genova dal Coordinamento Pari Opportunità e Politiche di Genere della Uil a cui ha partecipato anche la Uil Pensionati Liguria, sul tema delle molestie e delle violenze sulle donne sul luogo di lavoro.

Un punto di partenza per raccogliere buone prassi e sviluppare nuovi strumenti per contrastare i fenomeni che destabilizzano l’equilibrio delle lavoratrici e dei lavoratori all’interno delle aziende.